Dove vedere in chiaro AZ Alkmaar-Napoli – L’Europa League torna protagonista con i match della quinta giornata della fase a gironi, messa in calendario per giovedì 3 dicembre con le 24 sfide in programma. E nelle 12 partite con inizio alle ore 21:00, oltre alla Roma, arriva il momento del Napoli di Gennaro Gattuso che, nel Gruppo F, è di scena in Olanda per sfidare l’AZ Alkmaar guidato da Arne Slot (quote e pronostici Europa League).

Dove vedere in chiaro AZ Alkmaar-Napoli

esultanza Petagna, Napoli

Ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli visto che, questa volta, potranno vedere Mertens e soci in chiaro. Infatti è diventata ufficiale la notizia della diretta televisiva in chiaro su TV8 di AZ Alkmaar-Napoli. Dunque il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, ma anche in chiaro per tutti. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

AZ Alkmaar-Napoli

L’AZ Alkmaar è reduce dal pareggio senza reti arrivato giovedì sera in casa contro la Real Sociedad. Un pareggio che ha lasciato inalterate le chance di qualificazione per gli olandesi, sempre al secondo posto con 7 punti, gli stessi degli baschi. Il match giocato all’AFAS Stadion di Alkmaar è stato decisamente equilibrato, con occasioni da entrambe le parti, ma senza trovare il guizzo vincente. E dunque la formazione di Arne Slot si giocherà l’accesso ai sedicesimi in queste ultime due sfide, con lo scoglio Napoli il più complicat, visto che il Rijeka all’ultimo turno non avra più nulla da chiedere.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

esultanza Osimhen, Napoli

Dall’altra parte c’è invece un Napoli reduce invece dalla terza vittoria consecutiva, con i partenopei che hanno battuto proprio il Rijeka nella sfida del San Paolo per 2-0. Nessun problema per i partenopei, che hanno sbloccato la sfida al termine del primo tempo con l’autogol, ironia della sorte, del napoletano Anastasio, in prestito ai croati dal Monza. Nella ripresa poi il raddoppio firmato dal messicano Lozano al 75′. Gli azzurri sono così balzati in vetta al girone a quota 9, andando a più due su AZ e Real.

Al termine della sfida contro i croati, il tecnico Gennaro Gattuso ha commentato così la prestazione dei suoi: “Le gare sono tutte difficili, anche se giochi con una squadra di Interregionale fai fatica. Oggi abbiamo fatto meglio di tre settimane fa, poi abbiamo sbagliato tanto. Ci siamo intestarditi a palleggiare e imbucare ma abbiamo fatto meglio che tre settimane fa. Abbiamo fatto 11 partite, con 8 vittorie e 3 sconfitte. Se qualcuno pensa che siamo il Barcellona o i Galacticos va bene: noi possiamo perdere, ma dobbiamo aiutarci e non mandarci a quel paese. Abbiamo potenziale enorme: ci stanno gli errori ma dobbiamo dare la sensazione di crederci, di incitare i compagni”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

INFO UTILI

IL CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2020-2021

IL CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2020-2021