Dove vedere in chiaro Ajax-Napoli – La Champions League 2022/2023 riprende il proprio cammino martedì 4 ottobre con la terza giornata della fase a gironi. E le sfide in programma vedono subito protagonista il Napoli di Luciano Spalletti che, con fischio d’inizio alle ore 21:00, è di scena alla Johann Crujff Arena di Amsterdam per affrontare l’Ajax di Alfred Schreuder. La partita è valida per il terzo turno del gruppo A, mentre nell’altro match si affrontano alla stessa ora Liverpool e Rangers (quote e pronostici Champions League).

Ajax-Napoli

L’Ajax ha cominciato bene il proprio cammino in questo girone vincendo nettamente per 4-0 in casa contro i Rangers, andando poi invece ko nei minuti finali ad Anfield contro il Liverpool. Una sfida molto equilibrata che ha visto il primo tempo chiudersi sull’1-1 col vantaggio Reds firmato da Salah al 17’ e il pari ospite di Kudus al 27’. Ma all’89’ gli inglesi hanno trovato il gol decisivo con Matip. Al termine della sfida in terra britannica il tecnico dei lancieri, Alfred Schreuder, ha dichiarato:

“Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ fatica a muovere la palla, ma quando ci siamo messi a posto siamo riusciti subito a realizzare il pareggio. Abbiamo giocato contro una grande squadra, il Liverpool ci ha messo più intensità ed è più avanti di noi sotto l’aspetto della condizione. E’ stata una gara ben diversa da quella contro i Rangers perché i Reds effettuano una pressione che non ha eguali. Noi siamo ancora in una fase di costruzione e di sviluppo. Non posso dire che il successo dei nostri avversari sia stato immeritato. Ma questo livello bisogna fare tutto con grande efficacia per portare a casa il risultato”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Dusan Tadic, attaccante Ajax

Dall’altra parte il Napoli ha invece fatto bottino pieno sin qui, esordendo alla grande nel 4-1 casalingo rifilato al Liverpool per poi espugnare il campo dei Rangers per 3-0. Una sfida che i partenopei hanno giocato bene, prendendo il largo nella ripresa, dopo l’espulsione di Sands e nonostante i due penalty falliti in rapida successione da Zielinski. Le reti hanno portato la firma di Politano (rigore), Raspadori e Ndombele. A fine match le parole di un inevitabilmente soddisfatto Luciano Spalletti:

“Complimenti ai calciatori che hanno giocato una bellissima partita. Loro non facevano la Champions League da 12 anni, avevano fatto male le ultime due partite, c’era da aver timore di questa reazione feroce dall’inizio. Invece abbiamo retto, abbiamo giocato. Loro hanno reso la partita più difficile per i continui duelli, però non abbiamo mai perso di vista dove volevamo portare la partita. Nel primo tempo non abbiamo usato bene la qualità sulla trequarti, ma poi abbiamo fatto bene”.

Dove vedere in chiaro Ajax-Napoli

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli che, in questa terza giornata dei gironi, non potranno vedere Zielinski e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Ajax-Napoli. Dunque il match verrà trasmesso su Sky Sport, in particolare su Sky Sport Action (canale 206) e Sky Sport 252, ma non anche in chiaro per tutti, con una decisione già presa ufficialmente da Mediaset. Inoltre sfida visibile anche in streaming sulla piattaforma Infinity targata Mediaset.

Info Champions League 2022/2023

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE

Info autore