Dove vedere in streaming Inter-Juventus – E’ sicuramente la sfida più attesa della settima giornata di Serie A, ma più in generale di questo avvio di campionato. Inter-Juventus è un grande classico del calcio italiano ed è sempre un big match a prescindere, ma i risultati delle prime sei giornate della nuova stagione, hanno regalato una classifica che rende questa sfida ancora più attesa. Andiamo dunque a scoprire dove vedere in streaming Inter-Juventus e la diretta TV, partita in programma domenica 6 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.


Dove vedere Inter-Juventus


Lukaku, Inter-Lecce

L’Inter ha cominciato alla grandissima questa stagione. Le sei vittorie consecutive, andando sempre a bersaglio, hanno portato i nerazzurri in vetta alla classifica con 18 punti, la miglior partenza dei meneghini dall’inizio degli anni 60. L’impatto avuto da Antonio Conte è stato a dir poco brillante, creando subito un gruppo a propria immagine e somiglianza. Una squadra che non molla su ogni pallone e che anche nelle avversità riesce comunque a compattarsi.

Come dimostrato anche sabato scorso al Luigi Ferraris di Genova, teatro dell’ultima vittoria in campionato in ordine di tempo. Il 3-1 rifilato alla Sampdoria è arrivato giocando, di fatto, tutto il secondo tempo in 10 uomini per l’espulsione di Alexis Sanchez. Ma anche con l’uomo in meno e dopoaver subito la rete di Jankto per il momentaneo 1-2, i nerazzurri si sono ricompattati andando a segno con Gagliardini. E l’esultanza di Conte al fischio finale, rivolto allo spicchio dei tifosi nerazzurri presenti al Ferraris, è stata la fotografia migliore per capire l’aria che si respira nell’ambiente.


BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH


esultanza gol Pjanic, Juventus-Spal

Dall’altra parte c’è comunque una Juventus che non ha alcuna intenzione di abdicare facilmente, dopo otto scudetti consecutivi e un dominio totale in Serie A. Iniziato proprio con Antonio Conte in panchina e proseguito con Massimiliano Allegri negli ultimi cinque anni. Ma ora il nuovo tecnico si chiama Maurizio Sarri, il quale sta iniziando a plasmare la propria idea di gioco anche in bianconero. Con alcune varianti, date le caratteristiche dei giocatori, ma sempre con l’obiettivo primario di conseguire la vittoria.

E dopo un avvio non certo brillante, con qualche prestazione sottotono, come contro la Fiorentina nella terza giornata, adesso Cristiano Ronaldo e compagni sembrano aver intrapreso la strada giusta. Quella fatta di tre vittorie consecutive in campionato e dalla quarta arrivata nel 3-0 di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Un match che ha visto anche Gonzalo Higuain grande protagonista, autore di un gol e dell’assist per il 2-0 di Bernardeschi. Insomma gli ingredienti per vedere un grandissimo match al Meazza ci sono tutti.


SCOMMETTI SULLA SERIE A CON I MIGLIORI BOOKMAKERS


Dove vedere in streming Inter-Juventus: la diretta TV

Il match Inter-Juventus, in programma domenica 6 ottobre alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto anche in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Ovviamente compresa la super sfida Inter-Juventus.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE INTER-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215


Ti potrebbe interessare

ANTICIPI E POSTICIPI SERIE A SINO ALLA 16ESIMA GIORNATA

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2019-2020

ACCOPPIAMENTI, DATE E DIRETTA TV QUARTO TURNO COPPA ITALIA 2019-2020