Dove vedere in streaming Inter-Juventus – E’ sicuramente la sfida più attesa della settima giornata di Serie A, ma più in generale di questo avvio di campionato. Inter-Juventus è un grande classico del calcio italiano ed è sempre un big match a prescindere, ma i risultati delle prime sei giornate della nuova stagione, hanno regalato una classifica che rende questa sfida ancora più attesa. Andiamo dunque a scoprire dove vedere in streaming Inter-Juventus e la diretta TV, partita in programma domenica 6 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.
Dove vedere Inter-Juventus
INDICE

L’Inter ha cominciato alla grandissima questa stagione. Le sei vittorie consecutive, andando sempre a bersaglio, hanno portato i nerazzurri in vetta alla classifica con 18 punti, la miglior partenza dei meneghini dall’inizio degli anni 60. L’impatto avuto da Antonio Conte è stato a dir poco brillante, creando subito un gruppo a propria immagine e somiglianza. Una squadra che non molla su ogni pallone e che anche nelle avversità riesce comunque a compattarsi.
Come dimostrato anche sabato scorso al Luigi Ferraris di Genova, teatro dell’ultima vittoria in campionato in ordine di tempo. Il 3-1 rifilato alla Sampdoria è arrivato giocando, di fatto, tutto il secondo tempo in 10 uomini per l’espulsione di Alexis Sanchez. Ma anche con l’uomo in meno e dopoaver subito la rete di Jankto per il momentaneo 1-2, i nerazzurri si sono ricompattati andando a segno con Gagliardini. E l’esultanza di Conte al fischio finale, rivolto allo spicchio dei tifosi nerazzurri presenti al Ferraris, è stata la fotografia migliore per capire l’aria che si respira nell’ambiente.
BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Dall’altra parte c’è comunque una Juventus che non ha alcuna intenzione di abdicare facilmente, dopo otto scudetti consecutivi e un dominio totale in Serie A. Iniziato proprio con Antonio Conte in panchina e proseguito con Massimiliano Allegri negli ultimi cinque anni. Ma ora il nuovo tecnico si chiama Maurizio Sarri, il quale sta iniziando a plasmare la propria idea di gioco anche in bianconero. Con alcune varianti, date le caratteristiche dei giocatori, ma sempre con l’obiettivo primario di conseguire la vittoria.
E dopo un avvio non certo brillante, con qualche prestazione sottotono, come contro la Fiorentina nella terza giornata, adesso Cristiano Ronaldo e compagni sembrano aver intrapreso la strada giusta. Quella fatta di tre vittorie consecutive in campionato e dalla quarta arrivata nel 3-0 di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Un match che ha visto anche Gonzalo Higuain grande protagonista, autore di un gol e dell’assist per il 2-0 di Bernardeschi. Insomma gli ingredienti per vedere un grandissimo match al Meazza ci sono tutti.
SCOMMETTI SULLA SERIE A CON I MIGLIORI BOOKMAKERS
Dove vedere in streming Inter-Juventus: la diretta TV
Il match Inter-Juventus, in programma domenica 6 ottobre alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, sul canale Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto anche in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Ovviamente compresa la super sfida Inter-Juventus.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE INTER-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215
Ti potrebbe interessare
ANTICIPI E POSTICIPI SERIE A SINO ALLA 16ESIMA GIORNATA
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2019-2020
ACCOPPIAMENTI, DATE E DIRETTA TV QUARTO TURNO COPPA ITALIA 2019-2020