Dove vedere Atletico Madrid-Milan – Mercoledì 24 novembre si chiude il sipario sulla quinta giornata dei gironi della Champions League 2021/2022, con sei match in calendario alle ore 21:00. Tra questi, allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, il Milan di Stefano Pioli rende visita all’Atletico Madrid di Diego Simeone. La partita è valida per il quinto turno del gruppo B, mentre nell’altro match si affrontano alle ore 21:00, in quel di Anfield, Liverpool e Porto (quote e pronostici Champions League).

Atletico Madrid-Milan

L’Atletico Madrid ha visto complicarsi di molto il progetto qualificazione agli ottavi, perdendo entrambi i match giocati contro il Liverpool. E dopo il 2-3 casalingo subito dai Reds, i colchoneros sono andati ko anche in terra inglese per 2-0. E adesso con 4 punti gli spagnoli sono scesi al terzo posto del girone, a meno uno dal Porto. Chiusa la sfida di Anfield, il tecnico Diego Simeone ha commentato:

“Nel primo tempo hanno iniziato meglio loro, ma per noi è stata più dura soprattutto dopo l’espulsione. Non abbiamo potuto fare la partita che volevamo, anche se nel secondo tempo abbiamo lavorato e difeso bene. Il Liverpool ha mostrato molta precisione, riescono a giocare ad una grande velocità. Sapevamo che sarebbe stata dura fino alla fine. Siamo in tre con la possibilità di qualificarci e saranno due partite entusiasmanti”.

SCOPRI I BOOKMAKERS STRANIERI NON AAMS

Rafael Leao, Milan-Atletico Madrid

Dall’altra parte il Milan è riuscito ad interrompere la striscia negativa di tre sconfitte consecutive, pareggiando in casa per 1-1 contro il Porto. Tuttavia le speranze di qualificazione sono sempre più appese ad un filo, anche se una vittoria al Wanda Metropolitano cambierebbe tutto. Finita la sfida in terra lusitana, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, ha commentato con rammarico:

“Potevamo fare meglio, nel primo tempo è mancata lucidità nelle scelte. Se gli avversari sono così alti devi cercare di più la profondità e noi non siamo stati precisi. Sulla ripresa non posso dire nulla, per volontà, energia e pericolosità. Per meritare devi vincere le partite, il livello in Europa è altissimo: il Porto nelle ultime 5 trasferte ha ottenuto grandi risultati e nella scorsa stagione ha eliminato la Juventus. Noi dal punto di vista delle scelte non siamo stato così continui per 95 minuti”.

Dove vedere Atletico Madrid-Milan in chiaro

Non ci sono buone notizie questa volta per i tifosi del Milan che, per la quinta giornata dei gironi, non potranno vedere Kjaer e soci in chiaro. Infatti non è prevista la diretta televisiva in chiaro su Canale 5 di Milan-Porto. E inoltre la sfida sarà visibile in esclusiva solo sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video.

Info Champions League 2021/2022

QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

SCOMMESSE FAVORITE GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022

PARTITE IN CHIARO MEDIASET CHAMPIONS LEAGUE

Info autore